Madonna in centro a Roma tra spritz e frullati. Il bar storico di piazza Santi Apostoli: “Un regalo per i nostri 60 anni”

Madonna in centro a Roma tra spritz e frullati. Il bar storico di piazza Santi Apostoli: “Un regalo per i nostri 60 anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La regina del pop è arrivata a Piazza Santi Apostoli e si e si è seduta ai tavoli dello storico Bibo bar. "In una giornata come quella di ieri, tutto mi aspettavo tranne che di vedere Madonna". Lui è Roberto Vanzo, titolare del Bibo, storico bar e ristorante di Piazza Santi Apostoli a Roma che ieri ha accolto la regina del pop ai suoi tavoli. "Siamo abituati a vedere le forze dell'ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Madonna ha pagato 250 mila euro: questi soldi, se non c’è una regola, chi stabilisce dove devono andare?». «No, è stato un rinfresco». (Corriere della Sera)

Getting your Trinity Audio player ready... Madonna chiude la sua vacanza italiana a Roma: ha visitato i Musei Vaticani (Dire)

Che tra Madonna e Akeem ci fosse molto più di una semplice amicizia l'aveva fatto capire la stessa pop star in un post Instagram dello scorso luglio. A corredo delle parole, alcuni scatti in cui appariva al suo fianco proprio Akeem. (Vanity Fair Italia)

Madonna a Roma, l’«arrivederci» dopo la visita ai Musei Vaticani: la giornata della superstar

Madonna sta festeggiando in Italia i suoi 66 anni, accompagnata dal fidanzato molto più giovane di lei, Akeem Morris. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così la cantante, in Italia per festeggiare il suo sessantaseiesimo compleanno, ha deciso di salutare il nostro paese, con una visita ai Musei del papa, fra Raffaello e la statuaria antica, e a Palazzo Colonna, con i suoi specchi e marmi policromi. (Repubblica Roma)

“Arrivederci Roma!!!”. La regina del pop ha amato quei luoghi fermi nel tempo, espressioni tangibili della bellezza romana, eterna ed eterea, come quella che ha respirato all’interno dei Musei Vaticani. (ilmessaggero.it)