Cobolli Gigli: “Osservo preoccupato il Napoli di Conte”

Cobolli Gigli: “Osservo preoccupato il Napoli di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Conte non accuserà la contestazione o meno dello Stadium! Da tifoso bianconero, osservo con molta preoccupazione quanto Antonio stia facendo con il Napoli… La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato. La Juve è migliorata in coppa, ma dovrà rimboccarsi le maniche se vorrà avere la meglio contro gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte prepara la sfida contro la Juventus, tra allenamenti intensi e dubbi tattici. Ecco gli indizi sulla possibile formazione del Napoli. (Napolipiu.com)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Carmignani, doppio ex di Juventus–Napoli. Queste le sue parole: Carmignani: entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Buongiorno ha un conto aperto con la Juve: il retroscena

“Schillaci è stato un figlio del sud, un’icona per il riscatto sociale per noi meridionali. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Bologna era all’esordio ed il pareggio ci può stare, mentre l’Inter ha fatto una grandissima gara contro il Man City, che è una delle più forti della Champions: vedrei questi due pareggi con grande entusiasmo”. (Terzo Tempo Napoli)

Sabato pomeriggio, Alessandro Buongiorno scenderà in campo con il Napoli per affrontare la Juventus, una squadra che lo aveva cercato con insistenza nella scorsa finestra di mercato estiva. Il difensore, però, ha scelto di restare fedele alle sue radici granata e di non tradire il suo passato nel Torino. (Napolipiu.com)