Cobolli Gigli: “Osservo preoccupato il Napoli di Conte”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Conte non accuserà la contestazione o meno dello Stadium! Da tifoso bianconero, osservo con molta preoccupazione quanto Antonio stia facendo con il Napoli… La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato. La Juve è migliorata in coppa, ma dovrà rimboccarsi le maniche se vorrà avere la meglio contro gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)

Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. (La Repubblica)

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. (ROMA on line)

Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. (ilmessaggero.it)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)