Leak per il Black Friday di PS5, arrivano tagli di prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che PS5 sarà, con poca sorpresa, tra le grandi protagoniste del Black Friday del mondo dei videogiochi, stando a un leak che riporta in anticipo le offerte. La nota giornata dedicata alle super offerte coinvolgerà anche PlayStation che, come riporta il noto leaker Bilbil-kun (lo ricorderete per i leak dei giochi gratis mensili di PS Plus) svelando le offerte. Sony si starebbe preparando a lanciare una serie di sconti significativi per il Black Friday 2024 in Europa, includendo tagli di prezzo sia per le console PS5 Slim che per il visore PlayStation VR2. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Stando a quanto riportato dal noto leaker billbil-kun, PlayStation VR2 sarà protagonista per il Black Friday di un'offerta senza precedenti, raggiungendo il prezzo più basso di sempre: ecco i dettagli. (Multiplayer.it)
Il Black Friday è ormai diventato molto più di un’opportunità per aggiornare elettrodomestici o pensare ai regali di Natale: rappresenta un vero e proprio evento atteso con impazienza dai videogiocatori, un’occasione unica per trovare offerte imperdibili sui migliori articoli da gaming! Quest'anno, grazie agli sconti e alle promozioni straordinarie, è il momento ideale per chi vuole passare alla nuova generazione di console o arricchire il proprio setup di accessori e titoli all’avanguardia. (Spaziogames.it)
A ciò si aggiunge il fatto che, su eBay, è possibile trovare oggi la PS5 Slim Digital a soli 359,99€, praticamente meno della metà del prezzo della versione Pro. In questo contesto, optare per il modello più potente non sembra una scelta vantaggiosa dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. (Tom's Hardware Italia)
Non si tratta ancora di un annuncio ufficiale ma poco ci manca, considerando l'affidabilità della fonte e il fatto che almeno un bundle con Fortnite e PS5 è stato di fatto già annunciato da Sony, cosa che torna precisamente con le informazioni diffuse in anticipo dal leaker su Dealabs. (Multiplayer.it)