Campi Bisenzio, 17enne ucciso a coltellate dopo una lite

Campi Bisenzio, 17enne ucciso a coltellate dopo una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il giovane è stato trovato morto intorno alle 5.30 in via de' Tintori nel comune del Fiorentino. Sarebbe stato colpito almeno cinque volte. Inquirenti al lavoro per ricostruire i contorni della vicenda e individuare i responsabili. Un 17enne di origini marocchine e residente a Certaldo è stato ucciso con almeno cinque coltellate a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. I fatti si sono verificati nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre 2024 in via de Tintori. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Il corpo del giovane è stato rinvenuto alle 5,30 del mattino. (Zoom24.it)

Le indagini sono condotte dai carabinieri, che stanno cercando di risalire al responsabile e di chiarire i contorni della tragica aggressione. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Giallo nel Fiorentino: 17enne trovato morto in strada, ucciso a coltellate dopo una lite

Il suo corpo è stato trovato in strada verso le 5:30 e improvvisamente sono scattate le indagini in via Tintori, a Campi Bisenzio. È giallo nel Fiorentino. La vittima è Maati Moubakir, 17enne di origini marocchine e residente a Certaldo, colpito con almeno 5 coltellate. (il Giornale)