Ciclista ucciso da un’auto, 25enne arrestato a Corato: “Omicidio stradale e omissione di soccorso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

E' stato arrestato dai carabinieri Vitantonio Piccarreta, il 25enne di Corato ritenuto responsabile dell'investimento mortale del ciclista 56enne Giuseppe Nicassio, avvenuto sabato pomeriggio lungo la strada provinciale 231. Il giovane, dipendente di una ditta di trasporti, secondo le indagini coordinate dalla Procura di Trani è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso: per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. (la Repubblica)

Su altre fonti

Un uomo di 33 anni, alla guida di una BMW 320, ha perso il controllo dell’auto per evitare un veicolo proveniente dal senso di marcia opposto, finendo nei campi. Amaseno – Nella mattinata di oggi, 7 aprile 2025, verso le 10:00, si è verificato un incidente stradale sulla SP Guglietta Vallefratta ad Amaseno. (Frosinone News)

A seguito della perquisizione personale e veicolare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 4,63 grammi di cocaina, 24,80 grammi di “hashish” e di euro 145 euro in banconote di vario taglio. (Frosinone News)

Il modello e il colore dell’auto. E alcune cifre della targa. Sono bastati questi elementi ai carabinieri per risalire al pirata della strada che sabato pomeriggio ha travolto e ucciso il 56enne Giuseppe Nicassio. (RaiNews)

Un 25enne alla guida di un’auto ha investito e ucciso un uomo in bicicletta nel pomeriggio di ieri, 5 aprile. Entrambi viaggiavano sulla provinciale 231 all’altezza di Corato, in provincia di Bari. La vittima è Giuseppe Nicassio, 56 anni, residente ad Adelfia. (Open)

Nei giorni scorsi, la Compagnia Carabinieri di Taranto, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL), ha condotto un'operazione ad "alto impatto" nei quartieri di Tramontone, Talsano, Leporano e San Vito, con l'obiettivo principale di contrastare i reati predatori nelle residenze estive, spesso lasciate incustodite durante questo periodo. (Tarantini Time Quotidiano)

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Raffaella Korompay, 55 anni, originaria di Cassino, investita mentre era in bicicletta lungo la Domiziana, nel territorio di Mondragone, giovedì scorso. (Frosinone News)