Carlos Augusto a ITV: "Potevamo vincere, ma è un grande punto. Ora affrontiamo bene il derby"

Titolare oggi in casa del Manchester City, l’esterno nerazzurro Carlos Augusto commenta così ai microfoni di Inter TV la gara pareggiata per 0-0: “È stata una grande partita di squadra, sapevamo che non era facile fare punti qua. Abbiamo ottenuto un ottimo pareggio, potevamo vincere, adesso continuiamo il nostro percorso. Sapevamo che è difficile giocare contro di loro che hanno il possesso palla sempre, avevamo opportunità di vincere la partita ma il pareggio va benissimo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SODDISFAZIONE – La consapevolezza raggiunta dalla squadra di Simone Inzaghi è ormai enorme. Lo 0-0 ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City è un risultato di notevole prestigio che permette ai nerazzurri di essere considerati tra i favoriti per la vittoria finale della Champions League. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro riavvolge il nastro: "Abbiamo giocato con personalità, come a Istanbul c'è stato equilibrio. Fiducia per Dimarco in vista del derby" L'Inter ha superato indenne l'esordio nella nuova Champions League in casa del Manchester City. (Sport Mediaset)

Un punto dal sapore molto dolce quello che l'Inter ha conquistato sul campo del Manchester City nel primo match della Champions League. (Sky Sport)

Manchester City-Inter 0-0, il tabellino della partita di Champions League

GRAN PUNTO – È un signor pareggio quello che l’Inter porta a casa dall’Etihad Stadium. In quella che – sulla carta – era la più tosta delle otto sfide della fase campionato di Champions League, la squadra di Simone Inzaghi regge di nuovo l’urto contro lo stellare Manchester City di Pep Guardiola. (Inter-News)

MANCHESTER - L'esordio stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi nella nuova UEFA Champions League è ottimo. Una partita senza reti ma in casa del Manchester City di Pep Guardiola vale quasi come un successo. (Inter-News)

«Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Il punto che abbiamo preso è giusto. Intervista a Bisseck (Fantacalcio ®)