Toro, l'amarezza di Vanoli: “Sconfitta che brucia, io voglio di più”

Toro, l'amarezza di Vanoli: “Sconfitta che brucia, io voglio di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Perdere fa sempre male, ma farlo in casa dopo sette mesi di imbattibilità e con un gol al 90' è ancora peggio. Il Toro esce dalla Coppa Italia ai sedicesimi di finale, come nello scorso anno contro il Frosinone, e può recriminare solo con se stesso per aver lasciato all'Empoli la possibilità di fare l'impresa. «Questa sconfitta brucia – ammette un amareggiato Paolo Vanoli – perché ci tenevamo all… (La Stampa)

Su altri media

Ci sono state figuracce ben peggiori di quella di martedì, ma l’ennesima eliminazione dalla coppa Italia lascia un’amarezza enorme dalle parti del Filadelfia. (Torino Cronaca)

In apertura Vanoli ha commentato la prestazione della sua squadra: "Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento, ma troppo lenti con la palla a trovare le giocate, a vedere le giocate. Finisce 1-2 la sfida tra Torino ed Empoli, andata in scena allo Stadio Olimpico Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Se i minuti di recupero nel calcio non ci fossero, forse il Torino sarebbe in corsa in Coppa Italia perché la partita contro l’Empoli si sarebbe prolungata ai calci di rigore. E senza i minuti di recupero la squadra granata avrebbe anche due punti in più in classifica, quelli che ha lasciato a San Siro alla prima giornata. (Toro.it)

Torino, Vanoli: "Questa sconfitta brucia, ci serva da lezione"

Il Toro non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale, non riuscendo mai ad avvicinarsi ad un trofeo che, oltre ad impreziosire la bacheca, regala anche l'accesso all'Europa League. Mai oltre i quarti di finale, eppure si dice spesso che il Toro tenga molto alla Coppa Italia (Toro News)

Invece il Lecce è stato battuto in casa dal Sassuolo, squadra di serie B, con un netto 0-2: neroverdi vittoriosi con un gol per tempo di Muharemovic e D’Andrea e incontreranno il Milan a San Siro nel prossimo turno. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo aver eliminato il Torino in Coppa Italia, Roberto D'Aversa si gode il risultato e la prestazione. "Nell'undici iniziale c'erano quattro ragazzi del settore giovanile. Quando ci sono gare ravvicinate, per il nostro obiettivo in campionato che è la salvezza, servono tutti quanti - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. (Sport Mediaset)