Serie A 2024-2025: Atalanta-Como, le probabili formazioni

Le probabili formazioni Sarà la sfida tutta lombarda fra Atalanta e Como a chiudere lunedì sera (arbitra Tremolada di Monza, calcio d’inizio alle 20.45) la quinta giornata del campionato di Serie A. In palio, per entrambe, la possibilità di migliorare di gran lunga la classifica attuale, che vede gli orobici a 6 punti e i lariani a quota 2. Per l’Atalanta è un’occasione per confermare quanto di buono fatto vedere, dopo le sconfitte contro Torino e Inter, nelle gare successive contro la Fiorentina, battuta per 3-2, e l’Arsenal, con cui ha pareggiato 0-0 sprecando anche un rigore con Retegui. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la buona prestazione contro il Bologna Fabregas si prepara a confermare il 4-2-3-1 visto nell'ultima giornata. Atalanta, la probabile formazione per il Como (GianlucaDiMarzio.com)

Le due squadre scendono sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa arrivano dalla bella vittoria contro la Fiorentina, e dal pareggio agrodolce contro l’Arsenal in Champions League, e vogliono salire in classifica. (Calcio e Finanza)

Pašalić Mario (8) Éderson (13) (Atalantini.com)

Atalanta, i convocati: un nerazzurro in più!

Si chiude questa sera la 5a giornata di Serie A e fantacalcio col posticipo Atalanta-Como. Ecco le formazioni ufficiali del match, è l'ultima preghiera per il fantacalcio. Gasperini fa riposare Lookman (in panchina), ci sono invece De Ketelaere e Retegui. (SOS Fanta)

I nerazzurri contro il Como vogliono continuare questo, chia (TUTTO mercato WEB)

Uno in più rispetto al giovedì di Champions: nessun infortunato che si è ripreso, si tratta del centrocampista Sulemana, che era fuori dalla lista Uefa. – de Roon Marten (15) (Calcio Atalanta)