BIDEN AL VELENO ROVINA LA FESTA A KAMALA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione delle Libertà ESTERI

“L’unica spazzatura che vedo galleggiare là fuori sono i suoi sostenitori”, ha dichiarato Joe Biden riferendosi a Donald Trump. Una frase velenosa e alquanto inappropriata è uscita dalla bocca del presidente degli Stati Uniti, che ha replicato con forza alle battute contro i portoricani di un ospite all’ultimo comizio del tycoon al Madison Square Garden di New York. Poi, su X, il capo di Stato ha provato a correggere il tiro: “Oggi ho parlato della retorica di un sostenitore di Trump su Porto Rico” definendola “spazzatura. (L'Opinione delle Libertà)

Su altre fonti

E per questo motivo, rinuncio al mio sostegno a Donald Trump», continua, concludendo il video con: «Rispetta Porto Rico». Il cantante aveva dato il suo appoggio al tycoon a settembre, unendosi a lui sul palco durante un comizio a Las Vegas, Nevada. (Corriere del Ticino)

– “Devo iniziare dicendo che 250 milioni di americani non sono spazzatura”, ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump durante un comizio in Wysconsin, riferendosi alla gaffe del presidente americano Joe Biden, che martedì sembrava aver definito i sostenitori di Trump “spazzatura”. (Agenzia askanews)

Da vero showman, Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden sui "fan di Trump spazzatura" facendosi immortalare nella cabina di un camion delle immondizie "Make Amerika Great Again" che lo aspettava in un aeroporto nel Wisconsin e rispondendo alle domande dei giornalisti. (Il Piccolo)

"Spazzatura". In una telefonata organizzata dal gruppo ispanico Voto Latino, Biden ha risposto (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia L'altro giorno uno degli oratori a un suo comizio ha definito Porto Rico un'isola galleggiante di spazzatura. (Virgilio)

Un'uscita infelice che ha richiamato alla memoria quella di Hillary Clinton nel 2016, quando definì «deplorevoli» gli elettori del tycoon e, forse anche per questo, si giocò la vittoria. (Corriere del Ticino)