Oroscopo 28 settembre: Leone in sintonia con le emozioni, Toro verso nuove sicurezze, Vergine economia in positivo, Cancro forte con Marte

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj del 28 settembre 2024. Leone, cullato dalle emozioni Un pizzico di sogno impossibile condisce la tua giornata. La Luna nel segno ti rende recettivo e ti consente di creare sintonia. Lasciati portare da questo atteggiamento morbido, che favorisce l’ascolto degli altri ma anche di te stesso, a un livello più profondo e spesso ignorato. Continui a essere in una posizione di forza e questo ti consente di lasciare spazio alle emozioni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Oroscopo Ariete: Il weekend vi spinge a riflettere sulle scelte recenti: avete l’opportunità di rivedere alcune decisioni, soprattutto sul piano lavorativo, ma senza fretta. Venere invece vi invita a dare priorità ai rapporti affettivi, mettendo da parte i malintesi. (ChietiToday)

Dedicate la serata ai vostri amici: è importante riuscire a tenere vivi gli affetti che più contano. Oroscopo Barbanera di domani, sabato 28 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Se siete al lavoro, procedete cautamente: affrontare qualche piccola schermaglia con un collega metterà a dura prova il vostro self-control. (Giornale di Sicilia)

Caro Pesci, oggi potresti sentirti particolarmente sensibile e intuitivo. Le tue emozioni saranno intensificate, il che può renderti più empatico verso le persone che ti circondano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cosa dicono le stelle per il 28 settembre

Caro Vergine, oggi è un giorno per organizzarti e riflettere su ciò che desideri realizzare. Potresti avere l’ispirazione per migliorare un aspetto della tua vita, sia personale che professionale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Leone: Guardate bene in voi stessi, in questo momento, prima di avanzare rimostranze al vostro partner. Come sarà la vostra giornata? Ecco cosa dicono le Stelle! (L'Unione Sarda.it)