Inter, Chalanoglu è l’unico play in rosa. Asllani bocciato, ma adesso occhio al bis scriteriato targato Oaktree
Per Asllani non saranno giorni semplici, i calciatori leggono le notizie che li riguardano, si informano sulle pagelle e guardano ai social come strumento utile a percepire il polso di una specifica questione. Non sappiamo se questo valga anche per il centrocampista albanese, ma nel caso anche solo qualche istante in rete gli sarebbe sufficiente a comprendere che ormai, per quanto lo riguarda, a Milano tira brutta aria. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa (L'Interista)
PARMA BAYERN SUZUKI – Con molta probabilità, a fine stagione Manuel Neuer, che nei prossimi mesi spegnerà 39 candeline, dirà addio al Bayern Monaco e al calcio giocato. Inevitabile quindi che la dirigenza tedesca sia già alla ricerca del sostituto del monumentale portiere, artefice di una carriera incredibile. (Europa Calcio)
Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)
Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea nerazzurra è di cercare una riserva di esperienza, spessore e personalità. Un nome intrigante avanzato dalla rosea è quello di Joshua Kimmich, mediano del Bayern in scadenza nel 2025 così come il napoletano Zambo Anguissa. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Uno dei temi più discussi tra i tifosi dell’Inter all’indomani della delusione dovuta alla sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è quello legato a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese è di nuovo finito nel mirino della critica ieri sera nella rimonta da 2-0 a 2-3 dei rossoneri. (Passione Inter)