Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica Termina sul risultato di 3-0 la gara di San Siro tra Milan e Lecce, valida per la 6ª giornata di Serie A. Ai rossoneri bastano solo 5 minuti nel primo tempo per franare sulla squadra di Gotti, chiudendo la partita e firmando la terza vittoria consecutiva. Ora la squadra di Fonseca dopo un avvio zoppicante è in testa alla classifica, in attesa dei risultati dei prossimi match. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Eurosport IT)

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: (Milan News)

A cura di Vito Lamorte Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Fanpage.it)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. (Milan News)

Gotti schiera una cerniera mediana con Pierret, Ramadani e Coulibaly insieme. Nel Milan, c'è Morata nonostante i dubbi della vigilia (Calcio Lecce)