Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica

Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica Termina sul risultato di 3-0 la gara di San Siro tra Milan e Lecce, valida per la 6ª giornata di Serie A. Ai rossoneri bastano solo 5 minuti nel primo tempo per franare sulla squadra di Gotti, chiudendo la partita e firmando la terza vittoria consecutiva. Ora la squadra di Fonseca dopo un avvio zoppicante è in testa alla classifica, in attesa dei risultati dei prossimi match. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

Ci vogliono 38’ al Milan per sbloccare il risultato, che una volta trovato il vantaggio dilaga strapazzando il Lecce. Luca Gotti adesso è a rischio dopo la rimonta choc subita con il Parma e l’eliminazione dai sedicesimi di Coppa Italia contro il Sassuolo. (ilmessaggero.it)

Milan, Fonseca: “Importante vincere il derby, dopo l’Inter grande euforia”

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. (la Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così del momento dei suoi: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo: le cose cambiano in 90 minuti. (fcinter1908)