Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica

Foto Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica Termina sul risultato di 3-0 la gara di San Siro tra Milan e Lecce, valida per la 6ª giornata di Serie A. Ai rossoneri bastano solo 5 minuti nel primo tempo per franare sulla squadra di Gotti, chiudendo la partita e firmando la terza vittoria consecutiva. Ora la squadra di Fonseca dopo un avvio zoppicante è in testa alla classifica, in attesa dei risultati dei prossimi match. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico rossonero: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così del momento dei suoi: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo: le cose cambiano in 90 minuti. (fcinter1908)

Pagelle Milan-Lecce 3-0: Reijnders spettacolo, Theo Hernandez il migliore

Milan Lecce 3-0 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. (la Repubblica)

Lo fa bene e rischia poco. Ci pensa Morata di testa su punizione e in cinque minuti i rossoneri dilagano. (Pianeta Milan)