Emily in Paris 4: Emily ha ancora il cuore diviso a metà nel trailer della prima parte della quarta stagione

News Serie TV La serie romantica di Netflix tornerà con una quarta stagione divisa in due parti, il 15 agosto e il 12 settembre: ecco il trailer della prima parte e il poster ufficiale. Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Mancano poche settimane all'arrivo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i nuovi episodi di Emily in Paris e Netlix ha reso disponibili il nuovo trailer e il poster ufficiale. (Sky Tg24 )

Dopo le scottanti rivelazioni del finale della terza stagione di Emily in Paris, in molti si sono chiesti cosa succederà tra la bella Emily e Gabriel: riusciranno a stare finalmente insieme? È una delle tante domande a cui forse riusciremo a rispondere grazie a Emily in Paris 4: il prossimo capitolo della serie che uscirà su Netflix ad agosto ha in serbo per noi moltissime novità tra cui qualche new entry italiana nel cast. (DiLei)

Nel cast di “Emily in Paris 4” ci sarà anche Raoul Bova: l’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali della produzione che debutterà in streaming su Netflix a partire dal 15 agosto, con i primi 5 episodi che saranno visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick. (Attori Casting)

Arriva la Quarta Stagione Di “Emily In Paris”: Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo capitolo

Anzi, sarebbe meglio dire della prima parte della quarta stagione, visto che le prime cinque puntate saranno diffuse dal 15 agosto, mentre le restanti cinque dal 12 settembre. Uomini, uomini ovunque. (WIRED Italia)

Lily Collins impersona Emily Cooper in Emily in Paris 4 (courtesy Netflix) (Milano Finanza)

Avviso ai lettori: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Emily in Paris. (The Hollywood Reporter Roma)