VIDEO: Biden: Alcune cose più importanti che rimanere al potere, è ora di nuova generazione

Biden: Alcune cose più importanti che rimanere al potere, è ora di nuova generazione Alcune cose sono più importanti che restare al potere". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che nella parte conclusiva del suo ultimo discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha fatto riferimento alla sua decisione di abbandonare la campagna per la rielezione alla Casa Bianca. "Essere presidente è stato l'onore della mia vita", ha affermato Biden, assicurando che "c'è ancora molto che voglio fare". (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La guerra di Putin in Ucraina è fallita" ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden intervenendo all'Assemblea dell'Onu. "Il mondo, ha aggiunto Biden, deve scegliere se mantenere il sostegno all'Ucraina o allontanarsi da quella aggressione, ma la mia risposta è che non cesseremo di sostenere l'Ucraina Un (il Giornale)

A cui lascia il suo insegnamento sottolineando la decisione di non correre per il secondo mandato. Noi siamo qui per servire la gente, non il contrario». (La Stampa)

Biden: Alcune cose più importanti che rimanere al potere, è ora di nuova generazione 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Biden: "La guerra di Putin in Ucraina è fallita, non cesseremo sostegno a Kiev" 25 settembre 2024 La guerra di Putin in Ucraina è fallita" ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden intervenendo all'Assemblea dell'Onu. (Il Sole 24 ORE)

Così il presidente Joe Biden nel suo intervento all'Assemblea Generale dell'Onu, nel quale ha sottolineato che "l'Ucraina è ancora libera" e "la Nato è più grande di prima con due nuovi membri". Davanti all'invasione russa dell'Ucraina, ha sottolineato Biden, "non possiamo voltarci dall'altra parte", ma dobbiamo "sostenere l'Ucraina affinché vinca questa guerra". (Corriere TV)

È stato, infine, ribadito il sostegno alla protezione e riabilitazione delle infrastrutture critiche energetiche, nonché il coordinamento sulla ricostruzione, anche in vista della Ukraine Recovery Conference che si svolgerà a Roma nel 2025”. (Avanti Online)