Consegnata a Milano l'ultima Smart fortwo per il mercato italiano

Anche le storie più belle hanno una fine, nel caso della smart fortwo un lieto fine, che coincide con la consegna dell'ultimo esemplare per il mercato italiano a Gaia Pisani, una giovane avvocatessa milanese che, a bordo della sua nuova smart EQ fortwo, diventa ambasciatrice di una mobilità intelligente, a zero emissioni e sempre, straordinariamente trendy. Si conclude così una storia iniziata oltre 25 anni fa, nonché un successo quantificato in oltre 650.000 esemplari venduti in Italia, di cui oltre 200.000 immatricolati a Roma (Automobilismo.it)

Su altre testate

Ancora un colpo al cuore per gli appassionati di auto: questo modello amatissimo e famoso anche nel nostro paese non ha un futuro (Flop Gear)

A lei, invece, sono bastati 2 metri e 70 di lunghezza e un look pop, in tantissime varianti, anche fluo, bicolor o cabrio e con interni appariscenti per rivoluzionare la mobilità cittadina e farsi notare, persino sulla mitica Route 66 americana. (Vanity Fair Italia)

Nel Belpaese sono stati più di 650mila gli acquirenti della vettura. Smart ha conquistato gli automobilisti offrendo un prodotto comodo e, soprattutto, facile da parcheggiare. (il Giornale)

Venduta l'ultima smart fortwo prodotta per l'Italia. Si chiude una lunga storia

Si è svolta nella serata di ieri, presso il concessionario Merbag di Milano, la consegna dell’ultimo esemplare di smart fortwo prodotto per il mercato italiano, uno se non il principale mercato per smart. (Autoappassionati.it)

Da inimitabile status symbol a front runner di progetti innovativi come il primo servizio di car sharing a flusso libero, Smart – è stato ricordato nella festa per la consegna della EQ ForTwo – è sempre andata oltre la semplice definizione di automobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con la consegna dell’ultimo esemplare di smart fortwo prodotto per il mercato italiano, si chiude una lunga storia di successo di cui buona parte vissuto proprio in Italia. Oltre 25 anni in cui, grazie ad un concept unico, concentrato in 2 metri e 70, fortwo ha rivoluzionato l’idea di mobilità cittadina, conquistando oltre 650.000 fan solo in Italia. (Gazzetta di Parma)