I precedenti di Jannik Sinner a Parigi-Bercy e il feeling mai trovato con l’imprevedibile 1000 francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner e il Palais Omnisports di Bercy, sede dell’ultimo Masters 1000 dell’anno, non hanno propriamente un bellissimo rapporto. L’evento transalpino si è sempre rivelato di complessa interpretazione per la collocazione e anche per le condizioni in cui l’attuale numero 1 del mondo ci è arrivato nel tempo. Ma andiamo con ordine. Nelle prime due stagioni di esplosione, quelle 2019 e 2020, Sinner il torneo semplicemente non l’ha giocato per varie scelte personali o per una semplicissima classifica troppo bassa per i tempi. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Debutto complicato per il numero uno al mondo, che in qualità di testa di serie numero uno esordirà al secondo turno Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Foto Ray Giubilo Sale a sei il numero degli azzurri al via nel tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione (TennisItaliano.it)

Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che andrà in scena a Parigi-Bercy. Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. (Diretta)