Kate Middleton "Completata chemioterapia, mesi incredibilmente duri"

Kate Middleton "Completata chemioterapia, mesi incredibilmente duri" 09 settembre 2024 LONDRA (ITALPRESS) - "Ora che l'estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia". Lo dice, in un videomessaggio sui social, la principessa del Galles Kate Middleton. "Gli ultimi nove mesi - aggiunge - sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Torino Cronaca)

La storia, che ha tenuto sulle spine tutti gli appassionati della famiglia reale, ha avuto un percorso doloroso e intricato, ripercorriamo questa pagina della sua vita. Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. (ilmessaggero.it)

La principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e che tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. A marzo aveva rivelato di essere in cura per un tipo di cancro non specificato Il 15 giugno era riapparsa in pubblico riapparsa in pubblico a Buckingham Palace. (Il Sole 24 ORE)

I dettagli simbolici del video pubblicato da Kate Middleton che ha finito la chemioterapia

“Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di intraprendere altri impegni pubblici nei prossimi mesi, quando potrò. Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”, ha spiegato la principessa del Galles, 42 anni, in un video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

Quanto può essere regale la normalità ce lo ha mostrato Kate nel video in cui annuncia la fine della chemioterapia. E anche se quelle sequenze sono un film curatissimo, con una regia attenta e una sce… (La Stampa)

Tutto può cambiare in un istante (Vanity Fair Italia)