Anna Lou Castoldi: «Mi sono iscritta a Scienze politiche per fuggire dalla fama dei miei genitori Asia e Morgan»
Anna Lou Castoldi, 23 anni, figlia di Marco Castoldi, in arte Morgan, e Asia Argento, sarà tra le protagoniste di Ballando con le Stelle. Sulle orme di mamma e papà dunque, anche loro già protagonisti dello show di RaiUno, lei nel 2016 e lui nel 2021, in partenza sabato 28 settembre. Al Corriere della Sera racconta così l’approccio con Milly Carlucci: «Sicuramente mi conosceva per via dei miei genitori. (Open)
Su altre fonti
Nessuno è un figlio e basta, nemmeno io”. Ma la mia persona non si riduce meramente ad essere una figlia. (L'HuffPost)
Anna Lou Castoldi ha detto di sì a Ballando con le stelle 2024. «La proposta è arrivata inattesa e ho risposto subito di sì, senza pensarci troppo. (ilmessaggero.it)
“Io a ‘Ballando con le stelle’? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta”. Felice, un po’ spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, presentata oggi a Roma. (LAPRESSE)
La 23enne dice di non aver ancora trovato la sua strada. Sa di essere stata scelta per i genitori importanti. Ma lancia la sua sfida: “Sconfiggerò i pregiudizi” Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, rivela: “Vivo con la mia ragazza e mi mantengo con dei lavoretti” – guarda (OGGI)