Incidente a Baranzate, bambina di 3 anni travolta e uccisa da un furgone in retromarcia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autista stava entrando in un vialetto BARANZATE (MILANO) – Una bambina di 3 anni, nel pomeriggio di ieri martedì 3 settembre, è morta investita da un furgone durante una manovra a Baranzate, comune della provincia di Milano. La piccola, nata in Italia da genitori egiziani, è stata soccorsa in condizioni gravissime e trasportata in codice rosso al Niguarda, dove è morta poco dopo. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la piccola sia stata travolta da un furgone guidato da un uomo di 57 anni che stava entrando in un vialetto. (Livesicilia.it)
Su altre testate
Baranzate – Una bambina di tre anni muore investita da un furgone. Il conducente del mezzo sarebbe risultato negativo all’etilometro. Una bimba di tre anni è morta a causa di un incidente stradale, è stata investita da un furgone che stava facendo manovra a Baranzate, in provincia di Milano (Tuscia Web)
Nonostante i disperati tentativi dell’equipe medica di salvarla, le ferite riportate nel terribile episodio erano troppo gravi. Purtroppo, come riporta la stampa nazionale, la bimba deceduta presso la struttura ospedaliera. (Frosinone News)
Tragedia a Baranzate, vicino Milano, dove una bimba di 4 anni è morta dopo essere stata investita da un furgone in retromarcia. Al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Rho, incaricati dello svolgimento delle indagini. (Virgilio Notizie)
Una bambina di 3 anni è morta ieri pomeriggio a Baranzate. Stava correndo sul marciapiede in via Redipuglia, probabilmente per gioco, qualche metro lontana dalla mamma, quando è stata investita e uccisa da un furgone che stava facendo manovra. (IL GIORNO)
A cura di Giorgia Venturini Non ce l'ha fatta la bimba di 3 anni investita da un furgone durante una manovra a Baranzate, nel Milanese. Subito è stata soccorsa in codice rosso e trasportata all'ospedale Niguarda di Milano dove purtroppo è deceduta. (Fanpage.it)
Stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri, la bambina - nata a febbraio del 2021 - era sul marciapiedi insieme alla madre, una 43enne, e alla sorella di 11 anni, che camminavano qualche metro più indietro. (MilanoToday.it)