Meteo, le previsioni in Campania per lunedì 9 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le previsioni meteo in Campania per oggi, lunedì 9 dicembre 2024. Avellino – Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1676m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Redazione Meteo Ancora maltempo in Campania: la Protezione Civile della Regione Campania, ha ulteriormente prorogato l'allerta meteo di livello giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul nostro territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18 di domani, martedì 10 dicembre. (Fanpage.it)
Alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, la Protezione Civile della Regione Campania ha ulteriormente prorogato la vigente allerta meteo codice giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18 di domani. (MeteoWeb)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha ulteriormente prorogato la vigente allerta meteo di livello Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul nostro territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18.00 di domani, martedì 10 dicembre. (Gazzetta di Benevento)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mare grosso per il maltempo nel golfo di Napoli, ritardi e collegamenti saltati per le Ischia, Procida e Capri. Disagi anche sulla terraferma a causa delle raffiche di vento e delle piogge abbondanti: danni e alberi caduti nel Salernitano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il perdurare di condizioni meteorologiche sfavorevoli sta provocando anche per la giornata di oggi annullamenti e ritardi nei collegamenti marittimi da e per le isole di Ischia e Procida. Risultano infatti già cancellate diverse corse dagli aliscafi con quelle operate da e per gli approdi di Forio e Casamicciola sospese per tutta la giornata così come quelle per Procida. (ilmattino.it)