Presentazione Conte a Napoli, De Laurentiis chiude il calciomercato: «Di Lorenzo si ricaricherà, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia»

In disparte, ma neanche tanto. Aurelio De Laurentiis entra in campo nella conferenza stampa di Antonio Conte per mettere le cose in chiaro: «Di Lorenzo è un gran calciatore e un uomo di livello. Si è sentito abbandonato, ma gli ho spiegato che non era così. Non si può abbandonare uno come lui. Ma voi sapete che i calciatori sono giovani, possono scaricarsi. Speriamo si ricarichi con l'Europeo». E su Kvaratskhelia? «Non ci sono problemi, ci siederemo a tavolino per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo. (ilmattino.it)

Su altri media

La priorità Di Lorenzo per Conte Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. (CalcioNapoli1926.it)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. (SpazioJ)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)