EA7 Milano-Paris Basketball, ERRORE GRAVISSIMO! Manca 1 punto all’Olimpia

La partita tra Olimpia EA7 Milano e Paris Basketball è finita 79 a 74 in favore dei biancorossi ma gli arbitri hanno tolto per errore 1 punto alle Scarpe Rosse che sarebbe potuto costare loro caro in caso di finale punto a punto. Oggi Backdoor Podcast ha analizzato quali sono stati gli episodi arbitrali più discussi del match con l’aiuto del sempre presente Silvio Corrias, ex arbitro di Serie A, che vi invitiamo a seguire anche sulla sua pagina WeRef. (BasketUniverso)

Su altri media

Parte questa sera la terza giornata di LBA, che vedrà impegnate le big del nostro campionato in partite molto complicate, che arrivano alla vigilia del primo doppio impegno di EuroLeague che vedrà coinvolte Olimpia e Virtus. (BPD - Backdoorpodcast)

Fonte: via Eurohoops (Pianetabasket.com)

– Pronto riscatto per l’EA7 Emporio Armani Milano che, dopo la sconfitta all’esordio contro la Stella Rossa, tra le mura amiche dell’Unipol Forum ottiene il primo successo piegando 79-74 la matricola Paris Basketball al termine di un match che ha più volte cambiato padrone e ha regalato mille emozioni: cuore e tenacia hanno segnato la prestazione degli uomini di Messina che, dopo aver chiuso un primo tempo da ben 10 palle perse sul -4 e aver cercato di raddrizzare la gara con una reazione nella ripresa, sono nuovamente finiti con la testa sott’acqua, ritrovandosi con otto lunghezze di ritardo a poco più di 5’ dalla fine. (Quotidiano Sportivo)

Shields guida lo sprint finale, Milano batte Parigi: primo sorriso in Eurolega

LA PARTITA L’EA7 Emporio Armani Milano piega 79-74 il Paris Basketball nella prima partita casalinga della propria Turkish Airlines Euroleague 2024/25. Dopo esser stata anche sul -8, l'Olimpia è stata trascinata alla vittoria da un super Shields (autore di 21 punti, 6 rimbalzi, 4 assist, 7 falli subiti e 28 di valutazione) e dall'apporto di un ottimo LeDay (13 punti) e di Mirotic (15 punti e 6 rimbalzi). (MilanoToday.it)

Dopo la debacle al debutto contro l'AS Monaco, l'Olimpia sconfigge con difficoltà il Paris Basketball 79 a 74, conquistando la prima vittoria stagionale in Eurolega. Decisivo per la vittoria Shavon Shields, autore di una ripresa sontuosa in cui realizza 19 dei suoi 21 punti totali. (TGR Lombardia)

Milano che deve rinunciare a tre giocatori per infortunio (Nebo, Bolmaro e Flaccadori), parte bene e conduce per quindici minuti (33-26), grazie a 14 punti di Mirotic nel primo tempo, ma paga a caro prezzo le 10 palle perse, e chiude sotto 35-39 (al 20’). (la Repubblica)