NEWS – Dubbio Frattesi! Dybala, Hummels, Vlahovic, Gabbia, Banda e il rigorista del Cagliari

Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. Come riporta MilanNews, stanno partecipando regolarmente Christian Pulisic, che non era al meglio dopo gli impegni con la nazionale e per questo ha iniziato la gara contro la Juventus dalla panchina, Rafael Leao, uscito zoppicante sabato da San Siro, e Matteo Gabbia, il quale è stato sostituito all'83' per crampi (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Quella di domani in casa con il Lipsia potrebbe rappresentare una sfida chiave per puntare ancor più con decisione al piazzamento tra le prime 8, che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. (Fcinternews.it)

Inzaghi a Sky: "Testa al Lipsia e basta. Il punto su Lautaro, Calha e Frattesi: giocheranno se..."

Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto nelle ultime undici partite, con 8 vittorie e tre pareggi, ma nonostante tutto siamo tutte li perché le squadre davanti si sono rinforzate spendendo molto sul mercato e come l’Inter vorranno arrivare più in alto possibile”. (Calciomercato.com)

Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League. Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. (ilmessaggero.it)

Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. (Fcinternews.it)