Grande Fratello, cosa sta succedendo? Diretta del 30 settembre

Lunedì 30 settembre va in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del Fratello 2024. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, commenta i flirt e le gelosie che hanno caratterizzato gli ultimi giorni nella Casa. Jessica è la prima a essere chiamata in confessionale a parlare della sua infatuazione per Giglio. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con franchezza, Mariavittoria chiede scusa a Yulia, temendo che la sua vicinanza a Jessica possa averle fatto pensare che condividesse le opinioni e i comportamenti della cantante. Yulia si dice sollevata dal confronto e contenta che Mariavittoria abbia deciso di parlarle apertamente. (Grande Fratello)

Nella Casa del Fratello, il rapporto tra alcuni concorrenti inizia a incrinarsi: è questo il caso di Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Al Fratello, alcuni atteggiamenti di Yulia Bruschi hanno infastidito Jessica Morlacchi che si lascia andare a uno sfogo (Mediaset Infinity)

La frase pronunciata da Yulia Bruschi contro Jessica Morlacchi ha generato un'ondata di polemiche sul web: "Tirare in ballo i problemi alimentari in un bisticcio è davvero volgare, molto più che usare parolacce". (Fanpage.it)

Yulia Bruschi: “Jessica fa la ragazzina” - Grande Fratello 2024 | GF

La cantante si è confrontata con i propri amici in merito a questo atteggiamento di Yulia e al probabile flirt che c'è fra lei e Giglio. Una supposizione che viene prima smentita da Lorenzo in Cucina e poi dalla ragazza in Piscina. (Grande Fratello)

Lui non la ricambia, se non in senso amichevole. E glielo dice chiaro: “Per me sei una sorellina, non vorrei averti dato da pensare altro con i miei atteggiamenti. (Corriere della Sera)

Anche durante la notte continuano i commenti sulla faida tra Jessica e Yulia. Quest'ultima, parlando con le ragazze di Non è la Rai e Shaila, esprime la sua opinione sull'atteggiamento di Jessica, definendolo infantile. (Grande Fratello)