SPENDING REVIEW LA GUERRA DEI SINDACI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro INTERNO

È stato il giorno del tutti contro tutti, e lo sarà anche oggi quando si discuteranno gli emendamenti più corposi della spending review, quelli presentati dai relatori, su sanità, tagli agli enti locali (trasporti in primis) ed esodati. (Metro)

Ne parlano anche altri media

ODERZO – Ha usufruito di un permesso di 4 giorni, Benjamin Baldissin, condannato a 12 anni e 8 mesi di carcere insieme al fratello Brian, per aver ucciso di botte nella loro casa di Faeé di Oderzo la madre Graziella Barbiero, al fine di impossessarsi dell’eredità. (Oggi Treviso)

"A nostro avviso la riduzione delle spese non può prescindere dal mantenimento delle strutture democratiche" (Roma Today)

Si sono riuniti questa mattina davanti al Senato per dire no agli ennesimi tagli apportati dal Governo Monti. (Roma Today)

I sindaci erano insieme a cittadini e ad altre categorie che si sono uniti alla protesta contro le Spending Review "No alla tagling review". (Varese News)

Lo riferisce Gilberto Picchetto Fratin, relatore al decreto spending review, annunciando un emendamento che dovrebbe essere presentato dai relatori entro ... (Oggi24.it)

I magistrti e gli avvocati scesi in piazza a fianco dei primi cittadini hanno ricordato che la soppressione di tanti tribunali: "E' una ... (RaiNews24)