Lenny Kravitz fa sessant’anni e noi non saremo mai come lui. Ecco com’è il suo ultimo album “Blue Electric Light” e cosa c’entra Matteo Salvini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La metro di Milano è tappezzata di gigantografie di Lenny Kravitz, sessant’anni il 26 maggio, mezzobusto, addominali scolpiti da Jago su lastre di marmo. Presentano l’uscita di Blue Electric Light, nuovo lavoro del nostro, e lo fanno in quella maniera tutta antica che vuole la discografia, quella che brinda col Dom ai numeri folli dello streaming, ricorrere a vecchi concetti pubblicitari tutt’altro che liquidi, cartelloni su cartelloni. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Il rocker , con il suo stile inconfondibile e la sua forma fisica invidiabile, è un sessantenne atipico: solo pochi mesi fa lo vedevamo allenarsi in palestra con una mise insolita formata da canotta e pantaloni in pelle . (AMICA - La rivista moda donna)

Domenica 26 maggio 2024 Lenny Kravitz ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con la pubblicazione del suo dodicesimo album Blue Electric Light. L’uomo dei record – tra premi vinti e un fisico invidiabile, vedere il video di TK421 per credere – ha raggiunto un altro traguardo mentre i fan cantano a ripetizione Paralyzed, canzone contenuta nel nuovo disco. (Radio Deejay)

Oggi mostra un corpo scultoreo ma in passato ha conquistato tutti con i suoi dreadlocks: «Questo tipo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

NEW YORK. Lenny Kravitz compie 60 anni ma chi lo ha visto completamente nudo nel video del suo singolo 'Tk421' fa fatica a crederci. (Il Centro)

Lenny Kravitz è una vera icona del rock degli ultimi trent’anni almeno. Con le sue canzoni, Lenny Kravitz ha plasmato la sua carriera attraverso una combinazione unica di talento, stile e versatilità. Con una presenza sul palco carismatica e una dedizione alla sua arte, Kravitz ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. (Billboard Italia)

Che fosse un destino? Chissà, certo è che tra loro la storia è stata davvero importante. E sono anche gli anni dei primi amori importanti. (Vanity Fair Italia)