Comunicato AIMC: striscioni esposti al contrario durante Milan-Udinese. I motivi

Comunicato AIMC: striscioni esposti al contrario durante Milan-Udinese. I motivi L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan - Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate ed incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una storia su Instagram, la Curva Sud Milano comunica quanto segue: "Dalla partita di oggi è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Milan News)

Perché i tifosi del Milan non tifano e non ci sono striscioni a San Siro? Ultras in silenzio contro l'Udinese Serie A AC Milan vs Udinese AC Milan Udinese (Goal Italia)

La sfida fra Milan e Udinese vive di un silenzio surreale: la Curva Sud, in segno di protesta, non intonerà alcun coro (Pianeta Milan)

Caso ultras, vengono confermati alcuni arresti: le ultime

Sopravvissuto per miracolo. Cinque anni di morti e violenze, messi ora in fila dall’inchiesta «Doppia curva» della Dda sugli interessi mafiosi intorno al tifo di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. (Sport Mediaset)

La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari (gip) Domenico Santoro, che ha accolto la richiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra di applicare la misura cautelare in carcere, pur non convalidando il fermo, poiché non sussiste pericolo di fuga. (ilBianconero)