"Nessuna anomalia, aveva le scarpe sporche". Per il pm Larimar Annaloro è morta suicida

" Con i dati i nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio, ma resta in piedi l'ipotesi dell'istigazione ". Lo ha detto il procuratore per i minori di Caltanisetta, Roberto Cosentino, nel corso di una conferenza stampa indetta per fare il punto sulle indagini relative alla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino della sua abitazione a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso 5 novembre. (il Giornale)

Su altri media

Larimar Annaloro è stata trovata senza vita il 5 novembre scorso nelle campagne di Malcristiano (LAPRESSE)

«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta», ha detto il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

A chiarirlo è stato il procuratore per i minori di Caltanissetta Rocco Cosentino durante una conferenza stampa sulla morte della ragazzina di 15 anni che lo scorso 5 novembre si è impiccata nel terreno della sua casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna (Grandangolo Agrigento)

Larimar Annaloro: la verità del pm sul presunto suicidio e il biglietto al fidanzatino

A pochi giorni dalle indiscrezioni trapelate in seguito all’autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, che ipotizzavano la possibilità di un’ipotesi alternativa al suicidio della giovane di Besozzo residente a Piazza Armerina (En), la Procura dei Minori di Caltanissetta mette in chiaro la propria visione della vicenda consumatasi lo scorso 5 novembre, confermando che dall’esame visivo del corpo e dai rilievi effettuati l’ipotesi del suicidio è compatibile. (varesenews.it)

Svolta nel caso della morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. (Sky Tg24 )

C'è una possibile svolta nelle indagini sul caso della morte di Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì 5 novembre. (Today.it)