Napoli, Conte 'prenota' Dorgu: l'indizio di mercato

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto dalle parti di Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la gara di quest'oggi contro il Lecce ha riacceso l'interesse degli azzurri per Dorgu. L'esterno danese è da tempo sul taccuino del DS Manna e di mister Conte, che oggi si è coccolato il giovane classe 2004. Come punzecchiato dalle telecamere di DAZN, il tecnico del Napoli ha abbracciato Dorgu e poi sussurratogli qualcosa all'orecchio. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta dei salentini Il Lecce non fa sconti: servono 30 milioni per il cartellino del calciatore. (Napolipiu.com)

Un saluto veloce, ma significativo. Antonio Conte lascia il campo dopo Napoli-Lecce e abbraccia Patrick Dorgu, il calciatore dei giallorossi pugliesi a cui sussurra anche qualcosa nell'orecchio, una immagine che non sfugge alle telecamere. (ilmattino.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La scaramanzia di Conte: tocca la statua di Diego e il Napoli vince ancora

Il tecnico azzurro ha toccato la statua del Pibe de Oro nel tunnel degli spogliatoi, cercando l’ispirazione per una partita speciale Le telecamere hanno catturato un momento emozionante nel tunnel del Maradona: Conte, prima di tornare in panchina per il secondo tempo, ha sfiorato la statua di Diego posta all’ingresso del campo, come a cercare l’ispirazione del più grande di tutti i tempi. (Napolipiu.com)

Antonio Conte al termine di Napoli-Lecce si è complimentato con Patrick Dorgu, ma è anche spuntato un clamoroso labiale. (AreaNapoli.it)

Conte, Napoli e Maradona La mano di Diego guida gli azzurri verso nuovi record prima della sfida di San Siro (Napolipiu.com)