«La talpa», il programma di intrattenimento più visto in streaming
Il genere reality torna a essere luogo di sperimentazione: oltre vent’anni fa il « Fratello» cambiava lo scenario dell’intrattenimento, oggi con «La Talpa» si fanno le prove tecniche della Tv di domani. Spieghiamo bene grazie all’analisi Sensemakers. «La Talpa 2024», che torna in onda dopo 16 anni, ovvero dopo i successi degli anni 2005-2008, è un programma come un altro. Il solito reality, che sfrutta la tendenza, inaugurata da «Pechino Express» e «Temptation», di giocarsi sul montaggio, facendo a meno delle cerimonie di studio, diretta, opinionisti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Nell'ultima puntata de La Talpa si è sfiorata la rissa tra Gilles Rocca e Alessandro Egger. Ad accendere la miccia dello scontro tra i due concorrenti è stata la sparizione della valigetta contenente il montepremi dalla villa delle spie. (leggo.it)
I concorrenti del programma condotto da Diletta Leotta attraverseranno il ponte tibetano di Sellano tra la grande paura di Veronica Peparini e lo spettacolo che la natura offre da quella visuale: “Una missione non adatta a chi soffre di vertigini, i nostri concorrenti saranno riusciti a superarla?” – si legge nella didascalia del video postato su Instagram di Mediasetinfinity. (TuttOggi)
Lo scopo infatti è scoprire l'identità della Talpa, la "spia" infiltrata che ha il compito di sabotare tutte le prove affrontate. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo una lunghissima pausa, è tornato in onda uno dei reality show più amati dai telespettatori di Mediaset: La Talpa, con un'edizione del tutto rinnovata. (DiLei)
La Talpa torna stasera in tv. Ma tutti a chiedersi chi è la vera talpa tra i protagonisti del reality condotto da Diletta Leotta sui canali Mediaset? I nomi si rincorrono, ma tra i tanti oggi ne spunta uno nuovo con un dettaglio che, a prima vista, lascerebbe davvero pochi dubbi. (corriereadriatico.it)
Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello. (Mediaset Infinity)