Roma, eloquente striscione per Ranieri. È un messaggio anche per il Napoli?
Lo striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente. La Roma sta cercando di riprendere in mano la propria stagione dopo un avvio da incubo. Claudio Ranieri ha iniziato a lavorare a Trigoria per preparare la gara di Napoli in programma il 24 novembre alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)
A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. (ilmessaggero.it)
Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma (Pianeta Milan)
ROMA INTERVISTA GIANNINI – Lo interrompo durante il lavoro presso la sua – Giannini Football Academy – presso lo stadio comunale “Domenico Fiore – Italia ’90”, ma il Principe con la consueta disponibilità lo trova sempre il tempo per parlare con noi. (RomaNews)
Corriere della Sera (G. “Ho detto al presidente le sue parole che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no“. (Pagine Romaniste)