Perché Motta rischia l’esonero dopo il Genoa (e non ora). La verità su Klopp-Juve, per Tudor…
Sembra essere davvero giunta al capolinea l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. L'esonero è ormai l'ipotesi più plausibile e, secondo La Gazzetta dello Sport, può avvenire dopo la gara alla ripresa contro il Genoa. Si legge sul quotidiano: "Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. Tanto che alla ripresa - sabato 29 marzo - il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
La qualità della vita, la salute pubblica e il decoro urbano sono il risultato della capacità di gestire i rifiuti in modo responsabile, con regole chiare e un’amministrazione efficiente. Tuttavia, a Ciampa di Cavallo la realtà è ben diversa: quello che dovrebbe essere un quartiere vivibile è diventato una vera e propria discarica a cielo aperto, simbolo di degrado e abbandono. (Corriere di Lamezia)
Il club bianconero ha vissuto una sosta fatta di contatti e incontri per provare a capire come gestire la crisi nata fra Atalanta e Fiorentina e che vede più out che in l'attuale allenatore Thiago Motta (Calciomercato.com)
Mentre attorno a lui succede di tutto, almeno a livello mediatico, dov'è il tecnico italo-brasiliano? Ha dato alcuni giorni di riposo ai giocatori non convocati nelle nazionali ed è volato in Portogallo con la famiglia per rilassarsi ma ormai le sue ore trascorrono in attesa della comunicazione ufficiale dell'esonero. (Sport Mediaset)
La "conferma" solo di facciata di Cristiano Giuntoli subito dopo e l'inizio della settimana alla Continassa senza i Nazionali.Il tecnico ha lavorato da lunedì a giovedì con i giocatori rimasti a Torino, tra confronti con la società e una paradossale "normalità". (ilBianconero)
Una svolta decisa che sorprende dopo la conferma di Giuntoli arrivata nel post partita del Franchi, ma che sorprende soprattutto perché allontanare un allenatore a stagione in corso non è proprio parte dello stile e della storia della Vecchia Signora. (Sport Mediaset)
Thiago Motta non sarà più l'allenatore della Juventus, l'esonero è ormai vicino. Nicolò Schira scrive sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)