Pechino Express 2025, anticipazioni della quarta tappa: sfida in Thailandia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la quarta tappa di Pechino Express 2025, il viaggio condotto da Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru che, per questa nuova puntata, ci portano in un nuovo bellissimo luogo: la Thailandia. Archiviate le fatiche delle Filippine, le coppie rimaste in gara devono lanciarsi in una nuova avventura fatta di sfide, paesaggi mozzafiato e la consapevolezza che arrivare tra i primi al tappeto rosso non è un dettaglio trascurabile. (DiLei)
Su altri giornali
Prosegue il percorso di Pechino Express 2025. Lasciate le Filippine, il viaggio riparte in Thailandia, Paese ricco di spiritualità, natura e colori, definito la 'Terra della libertà', dove templi maestosi si alternano a città modernissime. (Adnkronos)
Stasera, giovedì 27 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, i viaggiatori riprenderanno il loro cammino da una nuova incredibile e lunghissima tappa, pronti a percorrere i 450 chilometri che dividono la città di Khon Kaen dal traguardo di puntata fissato a Phitsanulok. (CremonaOggi)
Benvenuti in Thailandia! Lasciate le Filippine, l’eccezionale viaggio di Pechino Express “fino al tetto del mondo” riparte in questo nuovo Paese ricco di spiritualità, natura e colori, definito la “Terra della libertà”, dove templi maestosi si alternano a città modernissime: giovedì 27 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW , i viaggiatori riprenderanno il loro cammino da una nuova incredibile e lunghissima tappa, pronti a percorrere i 450 chilometri che dividono la città di Khon Kaen dal traguardo di puntata fissato a Phitsanulok. (Sky Tg24 )
La corsa di Pechino Express 2025 riparte dalla Thailandia nella quarta puntata in onda stasera su Sky e NOW. E la tensione sale alle stelle. (Movieplayer)
Da una delle città più grandi della Thailandia, il primo obiettivo è raggiungere le colline di Khek Noi, dove le prime tre coppie che arriveranno al Libro Rosso si qualificheranno per la prima Prova Immunità; a seguire, dritti fino alla città di Phitsanlulok, traguardo di puntata e sede del Tappeto Rosso. (Corriere dell'Umbria)
La scorsa settimana l'edizione numero 12 di "Pechino Express" Ci ha mostrato quella che è, forse, la prima grande sorpresa stagionale, ovvero l'eliminazione dei Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, sacrificati dagli Estetici in un ballottaggio con i Cineasti (Nathalie Guetta e Vito Bucci). (Today.it)