Sacchi: "L'Inter può arrivare in fondo alla Champions. Ieri atteggiamento saggio, resta solo un piccolo difetto"
"Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League". Così Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sull'Arsenal. Un 1-0 frutto di una grande applicazione difensiva, non certo del calcio offensivo "come volevano i padri fondatori (cit.)" spesso reclamato da Sacchi. Ma stavolta l'ex allenatore del Milan sembra non volerci fare caso: "Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (Fcinternews.it)
Su altri media
Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida vinta contro l’Arsenal. (AreaNapoli.it)
L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo (CalcioMercato.it)
San Siro li ha stritolati. Di cultore di un calcio offensivo dove gli esterni fanno da prìncipi. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League (CalcioNapoli1926.it)
Interferenza da rosso (non solo da giallo). Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. (Tutto Juve)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha superato l’Arsenal, con il punteggio di 1-0, grazie al rigore decisivo messo a segno dall’implacabile Hakan Calhanoglu. I nerazzurri hanno rischiato, nel primo tempo, di vedersi assegnato un calcio di rigore contro a causa del presunto fallo di Yann Sommer su Mikel Merino. (Inter-News)