Amici 23, nuovo confronto tra Mida e Lorella Cuccarini: "L'atteggiamento di Anna Pettinelli è dannoso per Martina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Dopo due giorni di prove, il cantante di Amici 23 chiede di incontrare Lorella Cuccarini. Non c'è pace per Mida ad Amici. A distanza di alcuni giorni dalla nuova puntata del Serale, che andrà in onda domani sabato 6 aprile 2024 su Canale 5, il giovane cantante si è nuovamente confrontato con Lorella Cuccarini per parlare del guanto di sfida lanciatogli da Anna Pettinelli. Le perplessità di Mida Nel daytime di ieri di Amici 23, Mida ha chiesto di incontrare nuovamente la sua coach Lorella Cuccarini per parlare del guanto lanciatogli da Anna Pettinelli in vista della terza puntata del Serale. (ComingSoon.it)
Su altri media
Gli allievi, che hanno ottenuto il pass per quest'importante parte del talent show, sono stati divisi in tre squadre, capitanate dai professori del programma televisivo. A giudicare i diversi talenti sono stati chiamati nuovamente Cristiano Malgioglio, Michele Merlo e Giuseppe Giofrè. (DiLei)
Proprio questi guanti mettono a dura prova la pazienza dei coach e dei giudici che devono rispondere per le rime ai "mandanti". Nella scorsa puntata di Amici, Cristiano Malgioglio aveva avvisato tutti, soprattutto Anna Pettinelli: «L’anno scorso mi faceva arrabbiare la Celentano e ora lei! Io sono pronto a litigare con tutti, non c’è problema!» e l'insegnante ha colto la palla al balzo nella nuova puntata che andrà in onda sabato 6 aprile. (ilmattino.it)