Massimo Pavan: “Penso che i tifosi della Juventus siano assolutamente stufi di una cosa…”

Massimo Pavan: “Penso che i tifosi della Juventus siano assolutamente stufi di una cosa, la vivisezione maniacale di tutti i gol della Juventus alla ricerca del cavillo. Con il Verona il primo gol, nonostante un arbitro ad un metro è stato analizzato per trovare qualcosa che Locatelli non aveva commesso. Idem sul secondo, senza dimenticare in Juventus-Como i grossi dubbi sul gol di testa annullato a Vlahovic". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di trascendentale, per carità: altri avversari di maggiore caratura arriveranno presto domenica prossima, per dire, allo Stadium ci sarà la Roma comunque zoppicante vista finora ma intanto la creatura di Thiago Motta ha già messo un cuscinetto tra sé e le rivali. (il Giornale)

Da un 3-0 all'altro. Il primo è un successo rotondo sul Napoli di Antonio Conte, il secondo è invece un ko interno contro la Juventus. Il Verona esce battuto dalla sfida con i bianconeri dopo un inizio comunque incoraggiante. (TUTTO mercato WEB)

Decidono la doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona. la cronaca completa Riflesso da flipper. (Corriere della Sera)

Pagina 8 | Pagelle Verona-Juve: Savona show, Vlahovic bomber, Fagioli e Douglas Luiz...

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della gara di questa sera vinta contro l'Hellas Verona, commentando la prestazione odierna con un occhio all'incontro di domenica prossima contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Non si addormenta dopo una partita senza tiri e si fa trovare pronto sul tocco ravvicinato di Tengstedt al 38’ st. ,5 DI GREGORIO (La Stampa)

Al Bentegodi, dopo circa mezz'ora di scontro alla pari in cui la Juve ha dimostrato senza riserve di sapere difendere e aggredire in fase di non possesso, gli uomini di Thiago Motta hanno sbloccato le marcature grazie a quanto successo sull'asse Yildiz - Vlahovic , il tandem che più di tutti è chiamato a trascinare la squadra verso la rinascita. (Tuttosport)