Cambiare la batteria ai nuovi iPhone è più semplice e meno pericoloso

La nuova gamma di iPhone 16 ha introdotto alcuni miglioramenti decisamente significativi in termini non solo di riparabilità, ma soprattutto di sicurezza durante quella che è una delle fasi più delicate nella riparazione di un telefono, la sostituzione della batteria. La novità è descritta all’interno del manuale di riparazione che Apple ha pubblicato sul suo sito nel momento stesso in cui gli smartphone sono arrivati nei negozi: per togliere la batteria ora basta applicare una corrente per un tot di tempo, e l’adesivo che la trattiene perde di efficacia. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

La promozione è valida solo per alcune colorazioni. IPhone 15 si conferma un’ottima scelta per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Apple: con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare lo smartphone della casa di Cupertino con un prezzo scontato di 719 euro e con possibilità di pagare in 5 rate, con carta di debito e senza interessi. (Telefonino.net)

In realtà a Wall Street, nel periodo luglio-settembre, è andata in onda la rotazione settoriale. Sono stati premiate di più le azioni dei settori più esposti alla riduzione del costo del denaro come le Utility (+16%), a scapito di quelle appartenenti a settori che hanno cavalcato la fase di tensione sui tassi (Semiconduttori -11%). (Websim)

IPhone 15 Pro Max si conferma, sempre di più, il punto di riferimento del mercato smartphone, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Lo smartphone risulta, in questo momento, una scelta più conveniente rispetto agli iPhone 16 e, in particolare, rispetto ad iPhone 16 Pro Max, che aggiunge poche novità pur costando ben 335 euro in più. (Telefonino.net)

Ogni anno, gli sviluppatori dietro l’app fotografica Halide, ben nota agli utenti iPhone, realizzano una recensione approfondita delle novità introdotte da Apple nelle fotocamere dei suoi nuovi modelli. (iPhone Italia)

Se desiderate uno smartphone Apple di ultima generazione, con prestazioni al top, iPhone 16 128GB in colorazione nera è la scelta ideale ed è ora disponibile a un prezzo imperdibile. Questo dispositivo rappresenta l'eccellenza della tecnologia Apple, e il suo prezzo scontato lo rende uno dei migliori affari del momento. (Tom's Hardware Italia)

Qual è la lamentela più grande sugli iPhone base? Principalmente sono due cose: il display e l'assenza di un teleobiettivo. (Samsung Magazine)