Soddisfatti dell’arrivo di Saul Coco? I lettori si dividono, ma prevale il sì

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore è stato prelevato dal club granata per una cifra di 7.5 milioni di euro più due di bonus dal Las Palmas e ha raggiunto l'Italia nella notte tra lunedì e martedì sera arrivando a Malpensa. Si attende ora l'ufficialità del suo trasferimento al Toro con la firma su un contratto triennale con opzione per un quarto anno in granata. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Saul Coco sarà l'unico sostituto di Buongiorno?"Penso di no, ma non voglio fare il professore. Credo che il Torino avesse già una strategia da adottare dopo la cessione di Buongiorno, insomma il direttore Vagnati aveva già in mente quali profili prendere e come arrivarci. (Toro News)

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

Chi è Saúl Coco, il sostituto di Buongiorno nel Torino|Mercato

I l primo rinforzo per la difesa del Torino (dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)

«In realtà ha più le caratteristiche di Djidji e ha spesso giocato a quattro, è un difensore esplosivo che esce alto a prendere l’attaccante avversario» la presentazione di Nunzio Marchione, uno di che calcio spagnolo se ne intende molto bene. (Torino Cronaca)

Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas. Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. (Calciomercato.com)