Il Trentino rimane arancione : ecco le altre regioni a rischio, due verso la zona rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TrentoToday INTERNO

"Non convengono - sottolinea - forse due o tre settimane, non dico di lockdown totale, ma di un arancione scuro?"

Il Lazio dovrebbe a sorpresa rimanere in zona gialla e la Valle d'Aosta potrebbe essere la prima zona bianca italiana.

L'approdo, da domenica, in zona arancione, che fra le altre cose tornerebbe a sancire la chiusura totale dei bar e dei ristoranti, è al momento ritenuto piuttosto probabile, ma non certa. (TrentoToday)

Ne parlano anche altri media

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi (l'Adige)

Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. “E ora che fare?”, spesso ti dici. (La Voce di Bolzano)

"L'andamento epidemiologico mostra un rallentamento per quanto riguarda gli over 80 e questo dimostra i primi effetti della campagna vaccinale - spiega Brusaferro in conferenza stampa - dimostrando quanto è importante la vaccinazione" Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). (il Dolomiti)