Calciomercato Milan – A giugno assalto a Renato Sanches: il punto

Ma è Renato Sanches il giocatore scelto da Paolo Maldini e Frederic Massara per sostituire Franck Kessié.

Nel caso in cui, dunque, il Milan centrasse la qualificazione in Champions League, le operazioni Botman e Renato Sanches dovrebbero andare serenamente in porto.

Le ultime news. Daniele Triolo. Il Milan, nell'ultimo calciomercato invernale, ha provato a prendere Renato Sanches dal Lille.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Renato Sanches, obiettivo del calciomercato del Milan per gennaio, dovrebbe arrivare nel corso della prossima estate. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha una rosa profonda, ha avuto degli infortunati in difesa ma adesso Romagnoli ha recuperato e lo stesso dovrebbe fare Tomori. Beppe Bergomi è intervenuto a Calciomercato - L'originale, commentando il mercato del Milan: “Il Milan ha le idee chiare, non prende i giocatori tanto per prenderli. (Milan News)

Calciomercato Milan, colpo Tolisso a parametro zero | I dettagli. Tra i big in scadenza di contratto nel prossimo giugno, già liberi di accordarsi con un altro club, c’è anche Corentin Tolisso. Il Milan si prepara a tornare protagonista nella prossima finestra di calciomercato: il possibile colpo a parametro zero. (Calciomercatonews.com)

L'edizione odierna di Tuttosport, in merito alle operazioni a centrocampo del Milan in vista della prossima stagione, titola così questa mattina: "Sanches al posto di Kessie e il ritorno a casa di Pobega". (Milan News)

Al Milan piace tanto anche il difensore Botman, entrambi obiettivi più che nell’immediato lo sono per la prossima stagione. Maldini e Massara, riporta la Gazzetta, hanno contatti continui con i francesi del Lilla per Renato Sanches ma non c’è solo il centrocampista. (Sport News.eu)

Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore! Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni Sky Sport 24, ha parlato delle strategie di mercato future del Milan: “La decisione del Milan di non prendere tanto per prendere in questo mercato di gennaio penso sia proprio legata al fatto che il mercato estivo sarà un mercato molto importante. (Radio Rossonera)

Con l'addio sempre più probabile di Franck Kessie, il primo nome della lista del Milan per sostituire l'ivoriano è quello di Renato Sanches, centrocampista del Lille che i rossoneri hanno provato a prendere anche nell'ultima finestra di mercato invernale che si è appena conclusa. (Milan News)