Inter-Venezia oggi, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
I nerazzurri tornano in campo nell'undicesima giornata di Serie Torna in campo l'Inter. Dopo la netta vittoria di Empoli, i nerazzurri affrontano il Venezia a San Siro, in un match importante per le speranze scudetto dei meneghini. Al momento Inzaghi è infatti distante quattro punti dal Napoli capolista, un distacco che spera di limare già nelle prossime giornate sfruttando un calendario favorevole. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
In attesa della gara a San Siro di questa sera tra Inter e Venezia, la grande sorpresa di giornata è (Spazio Inter)
Le formazioni ufficiali di Inter-Venezia: niente turnover, straordinari per la ThuLa Nessuna porta girevole tra Sommer e Josep Martinez, tocca di nuovo all'elvetico giocare dal primo minuto. (L'Interista)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)
Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe recuperare Idzes in difesa, dove confermerà Haps. Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Calhanoglu e Acerbi, partiranno dalla panchina. Il tecnico valuta se dare respiro a Lautaro, Barella e Sommer, spazio nel caso in attacco per Taremi, a centrocampo per Frattesi e tra i pali per Martinez. (Fantacalcio ®)
La stagione passata è una piacevole anomalia. Questo è a mio modo di vedere fondamentale, in primis perchè ci sono numerosi acciacchi fisici, ritardi di condizione in giocatori che hanno giocato davvero tanto e soprattutto che hanno di fronte una stagione che potrebbe davvero essere lunghissima. (Bauscia Cafè)