Juventus, Todibo in chiusura: le cifre di Soulé e Huijsen

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Di Gregorio e Cabal in casa Juventus si lavora per chiudere l’operazione Todibo. Il difensore francese piace e non poco a Thiago Motta. Per il difensore del Nizza si lavora ai dettagli del prestito che porterebbe il giocatore il giocatore a Torino alla corte dell’ex tecnico del Bologna. Juventus, vendere per comprare Una Juventus che lavora anche alle uscite con Soulé e Huijsen sempre più vicini a Roma e Bournemouth (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto afferma Sky Sport, è atteso in Italia l'agente di Jean Clair Todibo per parlare con Cristiano Giuntoli sulle cifre del contratto quinquennale che dovrà legare il giocatore alla Juventus (Tutto Juve)

"Con Todibo non c’è bisogno di trovare accordi con agente, si va avanti e non indietro. Gli accordi sono stati già raggiunti prima di metà luglio a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Dagli studi di Sportitalia, l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha commentato le ultime trattative di mercato in entrata e in uscita su cui stanno lavorando la Juventus e Cristiano Giuntoli: (Bianconera News)

L’ex allenatore esalta il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: pioggia di complimenti per il mister dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Giuntoli voleva portarlo al Napoli, lo prende alla Juve. La conferma di Di Marzio

Ottima notizia dunque per il tecnico piacentino che può contare su un altro elemento di spessore nel reparto avanzato. Il quotidiano dedica ampio spazio alla vittoria dei nerazzurri in amichevole contro il Las Palmas: "Due gol pure al Las Palmas - si legge sulla rosea -, ora Inzaghi in attacco conta su un titolare in più". (Tutto Juve)

"L'Inter di Taremi", si legge sull'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano dedica ampio spazio alla vittoria dei nerazzurri in amichevole contro il Las Palmas: "Due gol pure al Las Palmas - si legge sulla rosea -, ora Inzaghi in attacco conta su un titolare in più". (Tutto Napoli)

La Juve è pronta a prendere un calciatore che piaceva anche al Napoli, quando c'era Giuntoli alla direzione sportiva. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio di Sky, mettendo in evidenza alcuni dettagli sulla trattativa che sta conducendo il ds dei bianconeri: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. (AreaNapoli.it)