Juventus-Vlahovic, il divorzio sembra inevitabile: addio vicino?

Vlahovic e Juventus: il divorzio è nell’aria – Il 28 gennaio, Dusan Vlahovic compirà 25 anni e festeggerà tre anni in maglia bianconera. Tuttavia, il suo futuro alla Juventus appare sempre più lontano. Il contratto in scadenza nel 2026 è al centro di un impasse: la società vuole ridurre il suo ingaggio, ma il serbo non intende accettare un taglio rispetto ai 10,5 milioni di euro attuali, che saliranno a 12 milioni nella prossima stagione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo momento il numero 9 e la Juventus appaiono lontani, sempre più vicini a un divorzio che, se anche non si consumerà a breve, sembra ormai cosa certa. Il serbo, a rischio per il derby, vuole andarsene a zero nel 2026 In estate sarà addio ma il club vuole cautelarsi già a gennaio. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Vlahovic La Juventus avrebbe le idee piuttosto chiare rispetto alle prossime mosse di calciomercato in relazione a Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)

Una vittoria nelle ultime sei di campionato, con lo scudetto sempre più lontano e l’ultima beffarda sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro il Milan. Non è un periodo facile per la Juventus, che con Milik nuovamente out per infortunio cerca un altro rinforzo in attacco: per gli esperti in grande ascesa è Randal Kolo Muani offerto a 3,50 su Snai, quota crollata rispetto al 10 di cinque giorni fa. (Calciomercato.com)

60 milioni e ciao Atalanta: Gasperini perde un big già a gennaio

Il trionfo del Milan in Supercoppa fa rivalutare anche la sconfitta della Juventus contro i rossoneri? Balzarini (Mediaset) in ESCLUSIVA: le dichiarazioni del noto giornalista sul momento dei bianconeri ed i temi di calciomercato Juve (Juventus News 24)

Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)

Parlare di rivelazione del campionato è decisamente eccessivo, perché l’Atalanta è ormai una realtà consolidata della nostra Serie A. La Dea, però, quest’anno sta davvero stupendo tutti. Secondo posto in classifica a tre lunghezze dal Napoli capolista ma con una gara in meno rispetto ai partenopei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)