Milan, Scaroni: "Ogni tanto vorremmo battere l'Inter. Marotta? Nessuno se ne intende più di lui"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Milan, Scaroni: "Ogni tanto vorremmo battere l'Inter. Marotta? Nessuno se ne intende più di lui" Nel corso dell'evento tenutosi allo stadio Giuseppe Meazza "Il Foglio a San Siro" è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Dal derby perso contro l'Inter allo stadio, fino al futuro di Pioli, tante le tematiche sulle quali ha detto la sua. Come sono andati questi due giorni dopo il derby? "A San Siro l'altra sera è stata una serata difficile. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

"Il nostro allenatore è Pioli e lo sarà fino a fine stagione. Conto che ci faccia vincere le partite che servono per il secondo posto. (Sky Sport)

Il morale in casa Milan è decisamente basso dopo l’ennesimo ko incassato contro i rivali storici dell’Inter. I rossoneri di mister Stefano Pioli hanno perso il loro sesto match stracittadino di fila nella giornata di lunedì, permettendo alla squadra nerazzurra di mettere le mani su una vittoria che valsa l’aritmetica dello Scudetto. (Spazio Milan)

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riportate dal nostro inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, mercoledì 24 aprile 2024. Scaroni 'contro' Maldini. (Pianeta Milan)

Scaroni ha risposto ad una domanda su Maldini durante l'evento organizzato mercoledì a Milano da Il Foglio. Il 77enne ha detto di non aver parlato con l'ex direttore del club da quando ha lasciato il club, appena un anno fa. (Football Italia)

Video suggerito L'ultima partita per il Milan si è chiusa nel modo peggiore, con il sesto derby consecutivo perso e l'Inter che ha festeggiato lo Scudetto proprio davanti ai rivali cittadini. Un doppio smacco per tutto il popolo rossonero che però può ancora cercare di chiudere bene questa stagione. (Fanpage.it)