Inter, telefonata a Marotta: “Trattativa in corso con Pogba”

Marotta starebbe spingendo per portare Pogba all’Inter… L’ipotesi di mercato suscita disappunto e rincrescimento A sorpresa, la carriera di Paul Pogba potrebbe risorgere dopo che tutti l’avevano già data per conclusa, e nel peggiore dei modi. Tutto ciò grazie alla riduzione della squalifica che permetterà al francese di riavvicinarsi al calcio giocato. O, almeno, alla prospettiva di un rientro in campo da protagonista prima di diventare troppo anziano per risollevarsi. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. (Diretta)

Pogba Marsiglia: stando a quanto riportato dagli organi di informazione francesi ci sarebbero stati contatti costanti con l’ex Juve Benatia!... (Juventus News 24)

Il francese non ha mai perso la speranza di tornare a giocare e dopo la recente sentenza del Tas potrebbe farlo a marzo del 2025. (da paulpogba Instagram) (Tuttosport)

Pogba si allena per il rientro in campo: il suo entourage è al lavoro per trovargli una squadra

Lavori in corso alla Continassa. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Video suggerito Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping. (Fanpage.it)

Paul Pogba si sta allenando con grande impegno in vista del rientro in campo, previsto per marzo 2025 dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Tutto Juve)