Tuttosport - Douglas Luiz, ora c'è anche il Fulham: la posizione della Juventus e di Thiago Motta
à assente per squalifica Manuel Locatelli. Il classe 1998 non ha cambiato idea: vuole riuscire a imporsi in Serie A con la maglia bianconera, lasciandosi alle spalle le tante difficoltà e i problemi fisici degli ultimi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Chi cerca Douglas (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Si preannuncia un gennaio decisivo per Douglas Luiz , in tutti i sensi. Sul rettangolo verde il centrocampista si aspetta di ottenere maggior spazio e considerazione da parte di Thiago Motta , che finora l’ha relegato in panchina spesso e volentieri. (Tuttosport)
Secondo quanto riportato da Tuttos (TUTTO mercato WEB)
Come riferisce Corsport, Douglas Luiz, adesso o mai più. L'adattamento alla realtà italiana è stato complicato fin dall'inizio, a causa di un ritardo di condizione fisica che gli ha impedito di essere subito ai livelli richiesti da Thiago Motta (Tutto Juve)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Juve-Douglas Luiz di fronte ad un bivio: rilancio o flop? Sarà un gennaio decisivo per Douglas Luiz: il giocatore ha voglia di rilancio, ma su di lui c'è l'interesse di alcuni club inglesi (Bianconera News)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)