Juventus, retroscena dal campo: nervi testi tra compagni, ecco cos’è successo
Le telecamere hanno ripreso un giocatore della Juventus riprendere un compagno in occasione del momentaneo 2-1 Nei momenti più complicati può capitare che non ci si trovi bene in campo nemmeno tra compagni. Chiamarla crisi è ancora prematura, ma fatto sta che la Juventus non vince da tre partite tra la sconfitta con lo Stoccarda, il pareggio con l’Inter e quello con il Parma. Una rotta che dev’essere invertita al più presto perché le altre squadre stanno già scappando: il Napoli è a +7, l’Inter a +3 e l’Atalanta a +1. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Per me è bellissimo provare di nuovo la MotoGP, non l'avrei mai immaginato - dice il pilota abruzzese -. "Devo ringraziare Valentino Rossi, Alessio Salucci e la Ducati per questa opportunità. (Corriere Delle Alpi)
Il pilota di Vasto tornerà con i colori VR46, come se la caverà? L’esordiente Pedro Acosta si mostra piuttosto curioso riguardo questa notizia. Senza dimenticare di sottolineare però che l’italiano ha lasciato la MotoGP ben cinque anni fa … (Corse di Moto)
Ieri è rientrato nel circuito malese, per guidare la Ducati de… SEPANG. (La Stampa)
Un inizio davvero positivo, certificato anche dal sorriso al box del pilota abruzzese, che al termine della sessione ha parlato coi tecnici soffermandosi in particolare sulla differenza tra il freno in acciaio (che usa in SBK) e quello in carbonio. (Sky Sport)
Un cameback di un certo rilievo per il centauro, di nuovo nella classe Regina dopo la squalifica di quattro anni dovuta al test positivo ad uno steroide anabolizzante rilevato alla fine dell’annata sportiva del 2019 proprio sul circuito di Sepang. (OA Sport)
Dopo la squalifica del 2019 e il ritorno alle gare in Superbike, Iannone torna anche in MotoGP dove correrà nel GP di Malesia grazie al team VR 46 di Valentino Rossi Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)