Atp Finals, Sinner ci riprova: Jannik in finale contro Fritz per la storia

Jannik Sinner ci riprova alle Atp Finals. Dopo la beffa dell'anno scorso contro Nole Djokovic, davanti al suo pubblico l'altoatesino questa volta se la vedrà con Taylor Friz nell'ultimo atto del torneo dei Maestri. Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia., Al netto della condizione stratosferica di Jannik, testimoniata dagli zero set concessi finora alle Finals e dalla facilità con cui si è sbarazzato di Ruud in un'oretta di gioco, lo statunitense è infatti un avversario da prendere con le pinze. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Lui se lo gode tutto, aspetta lentamente che si spenga e dice: "È un’emozione grandissima, è molto, molto speciale giocare qui. Poi, nell’ordine: grande prima di servizio, ace, diritto lungolinea, ace. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non basta questo per vincere, c’è il campo e l’americano ha firmato la sorpresa del torneo. Quanto l’ha stupita la vittoria su Zverev? “Perché è il numero uno al mondo”. (la Repubblica)

Sinner in campo nella finale delle ATP Finals di Torino: come vedere gratis in tv e streaming la sfida contro Fritz. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Sinner sfida Fritz alle ATP Finals di Torino: come vedere la finale gratis oggi in tv e streaming

Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. (Diretta)

Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. (Corriere della Sera)

ritroverà Taylor Fritz, già sconfitto nel girone, nella finale delle Nitto ATP Finals 2024. Finora solo otto volte c'è stato lo stesso vincitore in 21 casi in cui la stessa partita si è disputata due volte nella stessa edizione delle Finals. (Tiscali)